Prosegue quasi inarrestabile il deflusso di capitali dall'Italia verso il Nord Europa.
La chiave di volta di una notizia che tiene banco da mesi e che è stata commentata anche dal premier Mario Monti, trova per la prima volta conferma ufficiale in un passaggio del Bollettino della Banca d'Italia sull'evoluzione "dei saldi del sistema di pagamento Target 2".
Dietro al titolo dell'analisi di certo non accattivante c'è però un dato significativo: gli italiani stanno spostando ingenti masse di denaro dalle banche domestiche a quelle estere. Si tratta di una cifra molto consistente, che a marzo avrebbe toccato 274 miliardi di euro.
Le cifre ufficiali si fermano però a dicembre del 2011, quando l'emorragia era da tempo in atto e sfiorava 200 miliardi; a tanto ammonta infatti la "passività verso l'Eurosistema" della Banca d'Italia, ovvero tutti i pagamenti, importazioni e investimenti all'estero, del sistema Italia, intermediati dalle banche del Belpaese per via della banca centrale e che diventano un debito nei confronti della Bce, che funge a sua volta da cassa di compensazione finale.
"Dall'avvio della crisi del debito sovrano si è registrato un forte incremento dei flussi di pagamento per il tramite del sistema di regolamento transeuropeo Target 2 dai Paesi dell'area maggiormente interessati dalla crisi verso quelli ritenuti più solidi dagli operatori di mercato", scrivono gli economisti di Palazzo Koch. "Tali andamenti hanno determinato ampie variazioni nella posizione creditoria o debitoria, registrata nella voce altri investimenti della bilancia dei pagamenti di un Paese, delle diverse banche centrali nazionali nei confronti della Banca centrale europea".
Via Nazionale addebita questa emorragia alle tensioni sul debito pubblico e alla crisi dell'economia italiana che fa fuggire gli investitori stranieri e anche i capitali domestici. Con effetti pessimi sulle banche.
La notizia è di quelle che fanno tremare i polsi e fanno, purtroppo, temere il peggio.
La fonte è tra le più autorevoli ed arriva da uno dei più prestigiosi quotidiani al mondo, il New York Times.
Chi parla non è l'economista di turno, ma un signore che per l'economia ha vinto il premio Nobel nel 2008. Lui si chiama Paul Krugman e nell'articolo pubblicato il 13 maggio scorso, passato inosservato alle lenti d'ingrandimento d'oltre oceano, descrive questo scenario:
Entro un mese la Grecia uscirà dall'euro ed in Spagna ed in Italia le banche bloccheranno i prelievi dai conti correnti. Krugman afferma che si tratti di ben più che un'ipotesi e traccia e cita una serie di eventi che si sono già verificati.
Non si tratta, quindi, di una profezia, ma di una previsione su dati reali.
In Spagna, dove forse hanno preso coscienza prima di noi, si registrano già le prime file agli sportelli e se il New York Times, che tutto è fuorchè un giornaletto di provincia, ha dato credito a Paul Krugman, non vediamo perchè non lo si debba fare anche noi.
Un terremoto nell'area di Fukushima metterebbe a repentaglio la stessa continuazione della vita sulla Terra.
E' scandaloso il comportamento dei media americani di fronte al disastro di Fukushima Daiichi.
Qual è la situazione reale? Perché i media non ne parlano?
I media sono soliti bombardarci con lanci di notizie incessanti quando gli avvenimenti – specie se disastrosi - sono 'caldi', vale a dire appena accaduti o in corso di svolgimento, per poi abbandonare quasi del tutto situazioni che potrebbero rivelarsi ancora più drammatiche.
Così nell'assordante silenzio dei media americani una sola voce ufficiale si è levata per ricordare al mondo che la bomba a orologeria di Fukushima continua nel suo inesorabile ticchettio.
Il senator Ron Wyden, che peraltro è stato l'unico a visitare Fukushima, ha lanciato un serio allarme sulla situazione del reattore N.4. Ha energicamente esortato l'ambasciatore giapponese ad accettare l'aiuto internazionale per prevenire la fuoruscita di materiale radioattivo dalla centrale. Wyden rileva come "lo stato precario della centrale nucleare di Fukushima Daiichi ed il rischio rappresentato dall'enorme quantità di materiale radioattivo e di scorie nucleari in caso di futuri eventi sismici, dovrebbe essere serio motivo di preoccupazione per tutti e stimolare un maggiore aiuto ed assistenza internazionali".
Prima di Wyden si era alzata la voce di Mitsuhei Murata, ex-ambasciatore in Svizzera e in Senegal che aveva detto, senza mezzi termini, che in caso di nuovo terremoto nel distretto di Fukushima – e stiamo parlando del circle of fire, una delle zone più sismiche al mondo – nel reattore N.4 potrebbe innescarsi una reazione a catena che renderebbe rapidamente tutto il Nordamerica inabitabile per gli esseri umani per secoli! Si tratta di diffusione di radiazioni 85 volte superiori a quelle di Chernobyl. Una quantità immensa.
Il reattore N.4 – rileva da parte sua Robert Alvarez, Senior Policy Adviser del Secretary and Deputy Assistant Secretary for National Security and Environment del Dipartimento per l'Energia degli Stati Uniti - è danneggiato strutturalmente ed è oggi senza protezione nei confronti degli elementi atmosferici. Il contenitore – situato circa 30 metri sotto terra, è in grado di emettere una quantità di Cesio-137 dieci volte superiore a quello liberato dalla catastrofe di Chernobyl. Il problema è che le infrastrutture per poter svuotare questi contenitori del loro pericolosissimo carico, sono andate completamente distrutte in tutti e quattro i reattori.
Vediamo i fatti:
Il reattore N.4 contiene 1.535 barre di carburante nucleare spento altamente radioattivo, in grado di emettere radiazioni per 37 milioni Curie.
Le barre sono contenute in una 'piscina' a 30 metri di profondità esposta alle intemperie e danneggiata strutturalmente.
A non più di 50 metri dal reattore N.4 c'è una 'piscina' ancora più grande che contiene 6.737 barre di combustibile nucleare radioattivo, anch'esse esposte agli elementi.
Se un evento sismico causasse dei danni strutturali al reattore N.4 l'emissione di radiazioni renderebbe totalmente impossibile qualsiasi tipo di intervento umano nell'area e pertanto di rimozione di altre barre radioattive.
In tutto le 11.421 barre radioattive ancora presenti a Fukushima Daiichi contengono una radioattività di 336 milioni Curie, di cui 134 di Cesio-137.
La liberazione nell'atmosfera di tale quantità di Cesio potrebbe distruggere completamente l'ambiente se non totalmente la nostra civiltà.
Cosa fanno i governi e le istituzioni che dovrebbero proteggerci?
Poco o niente.
Già quando si era liberato il pennacchio di fumo radioattivo dalla centrale di Fukushima c'erano le prove che il FOIA (Department of State Freedom of Information Act) avesse in mano tutti gli elementi per valutare correttamente la situazione, ma si è preferito minimizzare e nascondere alla gente la vera entità della minaccia costituita da Fukushima.
A questo punto sta a tutti noi fare pressioni sull'opinione pubblica e sulle strutture internazionali per attivare ogni possibile azione diretta a 'sterilizzare' il reattore di Fukushima Daiichi, ad esempio con questo appello al segretario delle nazioni Unite: http://fukushima.greenaction-japan.org/2012/05/01/an-urgent-request-on-un-intervention-to-stabilize-the-fukushima-unit-4-spent-nuclear-fuel/
[1] http://www.wyden.senate.gov/news/press-releases/after-tour-of-fukushima-nuclear-power-station-wyden-says-situation-worse-than-reported
[2] http://www.nuc.berkeley.edu/forum/218/nuclear-expert-fukushima-spent-fuel-has-85-times-more-cesium-released-chernobyl-%E2%80%94-%E2%80%9Cit-woul
[3] http://akiomatsumura.com/2012/04/682.html
Cattive notizie per i cittadini danneggiati dal terremoto che questa notte ha colpito il nord Italia: proprio pochi giorni fa infatti il governo nell'ambito della Legge n.59 sulla riforma della Protezione Civile, NEL CLASSICO SILENZIO ASSOLUTO DEI MASS MEDIA E DEI PARTITI DI OPPOSIZIONE, ha eliminato la facoltà di far rivalsa sullo stato in caso di calamità naturali: in caso di terremoti, alluvioni o qualsiasi altra catastrofe, i cittadini devono vedersela da soli. Il consiglio dei governanti è quello di "stipulare una polizza di assicurazione", peccato che oltre il 75% delle famiglie non abbiano le possibilità economiche per farlo. Per fortuna dei neo terremotati, nonostante la legge in questione sia già pubblicata sulla "Gazzetta Ufficiale" deve ancora entrare in vigore: in ogni caso, in futuro per i cittadini le calamità saranno una vera e propria mattanza sociale, più di quanto non lo sono già oggi che lo Stato deve/dovrebbe restituire una casa a tutti coloro che la perdono. La notizia è passata in sordina, ed è bene che i cittadini lo sappiano: sopratutto per giudicare l'operato non solo del governo Monti, spalleggiato e difeso dal "grande centro" Casini-Rutelli-Fini, dalla premiata ditta Bersani, e dai Berlusca boys: ma anche di quei partiti che dovrebbero - stando a quanto sostengono loro - collocarsi all'opposizione: Lega Nord e IDV. Mentre il partito di Vendola, i Verdi e altri partiti che non sono rappresentati in parlamento, approfittano di questo per evitare di prendere posizione: ma che rinuncino a fare opposizione e a segnalare ai cittadini le leggi schifose di questo governo E' FIN TROPPO EVIDENTE... l'unica opposizione vera, in Italia, siamo noi blogger LIBERI
L'ordigno «poteva provocare una strage - ha detto Salvatore Giuliano, preside dell'istituto superiore Majorana di Brindisi, che ha nove classi nella sede dell'istituto Morivillo-Falcone - Pochi minuti dopo sarebbero arrivati tutti i ragazzi, sarebbe successa una tragedia infinita. Qui ci sono quaderni zuppi di sangue, brandelli di oggetti. L’esplosione l'hanno sentita in tutta Brindisi, non era certo una azione dimostrativa».
Terrorismo di Stato? - L’obiettivo sembra un diversivo, insomma un classico depistaggio dell’intelligence più o meno deviata che alberga nel Belpaese. Chi sono i mandanti? Qual è il movente? Una cosa è chiara: la “criminalità organizzata”, o meglio la Sacra Corona Unita non avrebbe interesse ad accendere l’attenzione sulle sue attività illecite, risvegliando lo Stato in perenne letargo, per cui ogni tanto fa il lavoro sporco. E allora, come si spiega? Forse, il sistema di potere ha rimesso in moto la collaudata macchina rodata dalla Cia con la strage di Portella della Ginestra (1 maggio 1947), nota come “strategia della tensione” che tante vittime innocenti ha già mietuto in passato. I tempi sono bui e dall’alto si alimenta il caos. La bomba a Brindisi con il corollario di vittime innocenti sembra la prima di una lunga serie. La “strategia della tensione” è in uno stretto legame con il fenomeno generale del terrorismo di stato e indica la partecipazione nascosta (o comunque il benestare) di settori dello Stato in azioni terroristiche ai danni del popolo italiano. Cui prodest? E’ magari un violento tentativo ideato molto in alto, come nel passato, per imbrigliare, anzi sedare sul nascere la pacifica protesta sociale per condizioni di vita ormai impossibili?
Ogni volta che tira aria nuova torna il terrore.
SONO PRONTE PER CASO LEGGI SPECIALI? Io penso di si. E voi?
Quando è uscita la notizia di una perdita di 2 miliardi di dollari da parte di JP Morgan, gran parte del mondo finanziario era assolutamente sbalordito. Ma la verità è che questo è solo l'inizio. Questa è solo un'anteprima molto piccola di ciò che accadrà quando vedremo il crollo del mercato mondiale dei derivati. Quando la maggior parte degli americani pensa a Wall Street, pensa ad un gruppo di noiosi banchieri che commerciano in azioni e obbligazioni. Ma nel corso degli ultimi due decenni si sono evoluti in molto più di questo. Oggi, Wall Street è il più grande casinò a livello mondiale. Quando le banche "troppo grandi per fallire" fanno buone scommesse, possono fare un sacco di soldi. Quando fanno cattive scommesse, possono perdere un sacco di soldi, e questo è esattamente quello che è appena successo a JP Morgan. Il loro Chief Investment Office ha fatto una serie di traffici che si sono rivelati spaventosi, e si sono tradotti in una perdita di oltre 2 miliardi di dollari negli ultimi 40 giorni. Ma 2 miliardi di dollari sono poca cosa rispetto alla vastità del mercato globale dei derivati. E' stato stimato che il valore nominale di tutti i derivati del mondo è all'incirca 600 trilioni di dollari e 1,5 quadrilioni di dollari. Nessuno conosce veramente la quantità reale, ma quando questa bolla dei derivati alla fine scoppierà non ci sarà abbastanza denaro in tutto il pianeta per sistemare le cose.
Purtroppo, un sacco di notizie mainstream non usano nemmeno la parola "derivati" quando parlano di ciò che è appena successo a JP Morgan. Questa mattina ho ascoltato con attenzione, come un giornalista ha descritto la perdita di 2 miliardi di dollari semplicemente come una "cattiva scommessa". E forse è più facile da capire per il popolo americano. JP Morgan ha fatto una serie di scommesse davvero cattive e nel corso di una conferenza, ieri sera il CEO Jamie Dimon ha ammesso che la strategia era "imperfetta, complessa, poco esaminata, mal eseguita e mal controllata".
La cosa divertente è che JP Morgan è considerata molto più "contrario al rischio" della maggior parte degli altri principali istituti finanziari di Wall Street.
Quindi, se questo genere di cose sta accadendo a JP Morgan , allora cosa sta accadendo nel mondo in altri uffici simili? Questa è veramente una buona domanda.
La copertura fallita probabilmente ha coinvolto una scommessa sull'appiattimento di una curva di derivato creditizio, La siepe fallita probabile coinvolti una scommessa sull'appiattimento di una curva derivati di credito, parte della famiglia di indici di credito d'investimento CDX hanno detto due fonti a conoscenza del settore, ma non direttamente coinvolte nella questione. JPMorgan è stato poi catturato da forti movimenti alla fine lunga della scommessa, hanno detto. L'indice CDX espone i commercianti al rischio di credito in una vasta gamma di attività, e prende il suo valore da un paniere di derivati su crediti individuali. In sostanza, JP Morgan ha fatto una serie di scommesse molto, molto cattive. Questa perdita è stata così enorme che ha spinto persino i membri del Congresso a prenderne atto. Di seguito lo stralcio da una dichiarazione che il senatore degli Stati Uniti Carl Levin ha rilasciato poche ore dopo l'uscita di questa prima notizia .... "La perdita enorme che JPMorgan ha annunciato oggi è solo l'ultima prova che quello che le banche chiamano 'coperture' sono spesso scommesse rischiose che le cosiddette banche 'troppo grandi per fallire' non devono fare." Purtroppo, le perdite di questa attività potrebbero non essere ancora finite. Infatti, se le cose andranno molto, molto male le perdite alla fine potrebbero essere molto più grandi, come ha spiegato in dettaglio un recente articolo di Zero Hedge ....
Semplice: perché sapeva con il 100% di certezza che se le cose fossero andate molto, molto male, il contribuente, attraverso la Fed, sarebbe venuto in suo aiuto. Per fortuna, le cose sono andate male solo all'80% . Anche se non è ancora finita: se salgono gli spread creditizi, assumendo a 200 milioni di dollari il DV01, e una mossa a 100 bps, JPM potrebbe subire 20 miliardi di dollari di perdita quando tutto sarà stato detto e fatto. Ma hey: almeno "netto" non è "lordo" e sappiamo, è sufficiente sapere che la SEC si metterà in gioco per assicurarsi che qualcosa di simile non accada mai più.
E già, la SEC ha annunciato un'"indagine" su questa perdita di 2 miliardi di dollari. Ma tutti sappiamo che la SEC è fondamentalmente inutile. Negli ultimi anni i dipendenti SEC sono conosciuti più per guardare la pornografia nei loro uffici a Washington DC che per regolamentare Wall Street. Ma quello che è diventato evidente è che Wall Street è completamente incapace di auto regolarsi. Questo punto è stato sottolineato in un recente commento di Henry Blodget di Business Insider .... Wall Street non può più essere attendibile per gestire o anche valutare correttamente i propri rischi. Questo in parte perché, di volta in volta, Wall Street ha dimostrato che non sa nemmeno quali rischi sta assumendo. In breve, i banchieri di Wall Street sono solo un gruppo di bambini che giocano con la dinamite.
Ci sono due ragioni per questo, nessuna delle quali si puo ricondurre a "stupidità".
La prima ragione è che gli strumenti di gioco che le banche utilizzano ora sono incredibilmente complicati. Warren Buffett ha descritto i derivati come "armi di distruzione di massa". E quelle armi sono diventate molto più complesse negli ultimi anni. La seconda ragione è che la struttura di incentivi di Wall Street è fondamentalmente errata: I banchieri prendono tutto il buono se vincono le scommesse, e qualcun altro - il governo o gli azionisti – coprono le perdite. La seconda ragione è particolarmente insidiosa. La cosa peggiore che possa capitare a un commerciante che manda all'aria una scommessa enorme e demolisce la sua azienda - la cosa veramente peggiore - è di essere licenziato. Poi passa immediatamente a trovare lavoro presso un hedge fund e a fare peggio di quello che stava facendo prima di mandare all'aria l'azienda. Non abbiamo mai imparato una delle lezioni fondamentali che avremmo dovuto imparare dalla crisi finanziaria del 2008.
I banchieri di Wall Street assumono rischi enormi perché il rapporto rischio/ricompensa è tutto incasinato. Se i banchieri fanno scommesse enormi e vincono, vincono alla grande. Se i banchieri fanno scommesse enormi e perdono, allora il governo federale usa i soldi dei contribuenti per ripulire il pasticcio.
A questo tipo di condizioni, perché non scommetterci l'azienda?
Purtroppo, la maggior parte degli americani non sa nemmeno che cosa sono i derivati. La maggior parte degli americani non ha idea che ci stiamo rapidamente avvicinando a una terribile crisi dei derivati che farà sembrare la crisi del 2008 come un pic-nic di Domenica. Secondo il Comptroller of the Currency, le banche "troppo grandi per fallire" hanno un'esposizione ai derivati che è assolutamente strabiliante. Basta controllare i seguenti numeri da un rapporto ufficiale del governo degli Stati Uniti ....
JPMorgan Chase - 70,1 trilioni di dollari Citibank - 52,1 trilioni di dollari Bank of America - 50,1 trilioni di dollari Goldman Sachs - 44,2 trilioni di dollari
Quindi, la perdita di 2 miliardi di dollari per JP Morgan è niente in confronto alla sua esposizione totale di oltre 70 trilioni di dollari.
Nel complesso, le 9 banche più grandi degli Stati Uniti hanno un totale di oltre 200 trilioni di dollari di esposizione ai derivati. Circa 3 volte le dimensioni di tutta l'economia globale. E' difficile per la persona comune di strada iniziare a comprendere quanto sia enorme questa immensa bolla dei derivati. Quindi cerchiamo di non considerare troppo questa perdita di 2 miliardi di dollari da parte di JP Morgan. Questo è solo mangime per polli. Questa è solo un'anteprima dello spettacolo a venire.
Ben presto i problemi reali con i derivati avranno inizio, e quando ciò accadrà, scuoteranno l'intero sistema finanziario globale al nucleo.
"Le elezioni dello scorso fine settimana in Europa (Francia) hanno mostrato il contraccolpo inevitabile contro l'austerità del governo in carica. Il problema è che anche i nuovi governi troveranno i loro portafogli vuoti, a meno che inizino a parlare con la Società White Dragon.
Questa volta, hanno bisogno di inviare rappresentanti ufficiali dell'ambasciata con identificativi validi e non un altro lotto di agenti anonimi. Quando il nuovo sistema finanziario si avvierà e i criminali verranno rimossi dal nucleo del sistema finanziario occidentale, allora il denaro verserà come pioggia sull' Europa, questo già avviene nella parte del mondo non controllata dalla Cabala. (Argentina, Brasile)
La parte importante:
Le linee fondamentali del nuovo sistema sono le seguenti:
I dollari di proprietà di persone al di fuori degli Stati Uniti (e quelli creati prima del 2008 negli USA) saranno sostenuti da oro e da un paniere di materie prime e altre valute. Questo sarà quindi il dollaro internazionale (o forse yen internazionale o yuan) e può essere usato per facilitare il commercio mondiale.
L'euro sarà diviso in un Marco fortificato condiviso da paesi del Nord, mentre i paesi del Mediterraneo torneranno alle loro monete tradizionali e svaluteranno fino a quando le loro economie reali diventino abbastanza competitive. Questo sarà seguito dalla cancellazione di un enorme debito .
Dopo anni di ricerche, di informazioni, di avvenimenti che molti di noi “complottisti” abbiamo predetto, ecco che siamo arrivati a quella goccia che farà travasare l’acqua dal bicchiere, ovvero con la crisi che i nostri amatissimi “FDP” hanno programmato a tavolino con la quale cercano di impoverire le masse in USA e UE, cercando poi di tranne profitto per completare il loro piano di Un Nuovo Ordine Mondiale come descritto dai Bush, dal Papa, Sarkozy, Napolitano e tutta la cricca descritta in alcuni articoli precedenti.
La possibilità che il USA e poi in Europa ci saranno delle sommosse popolari è salita all’80%, da anni abbiamo visto come la FEMA su ordine del governo USA ha preparato campi/Lager di raccoglimento con filo spinato e recinti che ci fanno tornare indietro di almeno 70 anni nel periodo in cui Hitler prese il comando in una Germania ormai allo stremo delle sue capacità produttive, di convivenza sociale tra le frazioni religiose e di carattere politico, oggi possiamo ben dire che ci RISIAMO.
Veniamo alla questione “Rivoluzioni”, la notizia sembra un pò “Fake” come usano dire i soliti cervelloni inquinati che cercano di screditare chi scrive articoli e li mette Online, bene… il Detective privato Dough Hagmann ha da poco dichiarato in una intervista fatta ad una Radio privata nella quale ha chiesto di non fare nomi, ha ricevuto da fonti molto attendibili provenienti dalla US Homeland Security che a breve in USA ci saranno sommosse con la possibilità di una guerra civile in tutti gli stati USA, chi ha occhi ha potuto vedere come anche la polizia che gestisce il traffico, sia stata armata con mezzi e armi pesanti, in realtà la US Homeland Security ha ordinato 450 milioni di cartucce per fucili con pallottole di legno ed appuntite che sono da usare esclusivamente dentro il territorio USA, se andiamo a vedere i Trattato di Haag che regola le leggi e l’uso di materiale bellico da usare in caso di Guerra, queste pallottole sono Vietatissime a causa della loro mortale capacità quando entrano nel corpo delle persone colpite con queste pallottole, per questo i cittadini americani so stanno armando a più non posso e le autorità USA stanno cercando di sequestrare più armi possibili in tutto il territorio.
Una sommossa popolare in Grecia può creare dei seri problemi all’apparato statale, ma una sommossa in Usa dove i cittadini sono armati fino ai denti è una questione di sicurezza nazionale, quando i cittadini sono con l’acqua alla gola per causa di problemi economici, di sicuro non si consegneranno nella mani dei loro strozzini e nemmeno della Autorità che li hanno terrorizzati per anni, per questo si può dedurre il perché sono stati costruiti i campi di concentramento che verranno controllati dalla FEMA, Hagmann fa anche presente quello che ha detto l’anno scorso Gerald Celente quando disse che nel 2012 l’America verrà scossa da sommosse in tutti gli stati, special modo dopo che è entrata in vigore la legge: NDAA FY2012 che corrisponde alla legge Marziale e viene applicata in caso di Guerra e sommosse dentro lo Stato, dove ci porta questo viaggio non è dato a sapere, ma questa è solo la punta dell’Icerberg.
Questa guerra civile avverrà per l‘imminente Crash del Dollaro che ormai è alle porte, dato che la CINA ha ancora Billioni e Billioni di dollari come Riserva o l’acquisto di immense riserve di Oro da parte della Russia (negli ultimi 8 mesi lo ha fatto ben 4 volte), con queste Operazioni possono spegnere il Dollaro facendolo crollare nel nulla perdendo tutto il suo valore, cioè comporterebbe una Hiper inflazione, anche l’appartenente all’Elite Lindsey Williams lo ha già detto in un discorso :
Tutte queste cose che oggi scrivo sono il frutto di pazienti osservatori che da anni seguono l’andare dei movimenti che si susseguono dentro il governo USA e sanno che tutta la casta Politica sono al corrente di quello che stà succedendo e di quello che stà arrivando, naturalmente cercheranno di usare più violenza possibile tipo UdSSR per rimanere ancora al comando della Nazione.
In Europa le autorità hanno la possibilità di avere un immediato controllo momentaneo sulla popolazione, dato che la politica di disarmo dei cittadini ha avuto un quasi successo dopo essersi concentrati sui Privati e Organizzazioni chiamate Mafiose, quindi anche se dopo il Crash dell’Euro ci saranno sommosse in Europa, le autorità potranno tirare un sospiro di sollievo anche perché l’europeo non ha tutto quel patriottismo come il cittadino USA, la fiducia in uno stato forte è molto elevata e quindi non vedono alcun motivo di auto difendersi, ma ciò durerà poco, dopo le prime scaramucce e il ritorno alla quasi normalità gli stati mostreranno il loro vero volto e le sommosse riprenderanno con molto più vigore, naturalmente gli stati cercheranno di stabilizzare i cittadini a loro favore, ma dopo che anche l’euro perderà il suo valore definitivamente e si accoppierà al Systemcrash USA con immense perdite a causa dell’Inflazione i cittadini della UE cercheranno aiuto in paesi fuori del Trattato di Lisbona e da li sfoceranno guerre civili, questo comporterà che centinaia di milioni di cittadini in Europa saranno presi da paura isterica che produrrà rabbia e violenza.
Per confermare che l’Elite è al corrente di tutto quello che verrà prossimamente in USA e Europa, basta leggere Online la notizia che l’Inghilterra vuole piazzare nel centro delle città batterie Antimissili, vogliono far credere che il terrorismo si combatte con scudi antimissili, verosimile è che l’Inghilterra, essendo la causa di tutto questo infame complotto contro l’Umanità, si aspetta un attacco ostile di grandi dimensioni che come più volte scritto, potrebbe far scomparire l’Isola in macerie e polvere, fateci caso come in Inghilterra tutto fila liscio e i cittadini, nonostante siano anche loro sotto pressione delle tasse e del CONTROLLO TOTALE, non si lamentano come il resto dell’Europa, le recenti dichiarazioni del Ministro della difesa Russo e del ministro per gli affari esteri, nella quale fanno chiari discorsi nel dire che la Russia è pronta ad un attacco preventivo contro la NATO, a causa dello scudo Missilistico che stanno innalzando in Polonia, hanno messo in allarme la Merkel, che… vista la situazione stà cercando di calmare le acque dichiarando che il Patto Fiscale NON SI FARà, mettendo in imbarazzo il Partito della coalizione (Verdi) che speravano in un Patto Fiscale nella UE per poi passare al contrattacco al fine di dare il colpo finale alla Merkel e al CDU nonostante ambedue partiti siano “BRAUN=SA=SS=Nuovi Nazisti Globalisti” che stanno cercando di conquistare l’europa con la scusa della crisi e l’aiuto dei soliti Ignoti USA come fecero la IG-Farben Germany e la IG-Farben USA: Proibizionismo = Crisi = sommosse = guerra.
Solo che i Verdi sono i designati dall’Elite per creare disagi nella Popolazione dalla quale seguiranno le sommosse, da questo possiamo anche dedurre che, visto la loro disfatta in Iraq, Afganistan, Siria, Iran, adesso si stanno concentrando sui loro cittadini cercando di ridurre il più possibile la popolazione pur di risparmiare risorse e materie prime che non possono acquisire in quei paesi dai quali avevano programmato di trarne fuori, secondo le previsioni fatte dalle persone citate sopra, gli avvenimenti dovrebbero esserci tra Giugno, Agosto, …speriamo che ciò non succeda e che l’elite venga sopraffatta da coloro che la stanno combattendo in silenzio.
Nel mondo in cui viviamo, la parola terrore assume i contorni di molteplici forme e si trasforma in svariate figure, nessuna delle quali certamente interessa il pubblico medio, quel tipo di persona che conduce uno stile di vita necessariamente preordinata il cui scopo,nella maggior parte dei casi, è quello di far quadrare il bilancio familiare. La questione della mutilazione di animali è stata un argomento tenuto segreto, o per meglio dire segregato, vietato nei mezzi di comunicazione pubblica.
Fanno eccezione il canale “History Channel” e naturalmente la rete.
Linda Moulton Howe, giornalista premiate per il suo documentario “An alien harvest” gestisce un sito, ww.earthfiles.com che segue molto da vicino questo argomento.
Ultimamente si è aggiunto anche il sito di Phil Hoyle, www.apfu.org , dedicato esclusivamente a questo “problema”, sito ricco di documentazione.
Grazie a questi “speciali” investigatori e ricercatori del paranormale come Linda Moulton Howe e Phil Hoyle, con i rispettivi siti web e le preziose ricerche in continua espansione, l'intero fenomeno della mutilazione di animali viene sondato ed esplorato con una solida microscopica lente d'ingrandimento , in cui nessun fatto è lasciato inosservato né alcun dato è rimandato a qualche errata, convenzionale o prosaica spiegazione.
La straordinaria ricerca sugli UFO svolta da George Filer e le newslettersdell'intera gamma del soggetto UFO sono importanti perchè fanno riferimento all'instancabile incessante ricerca di Phil Hoyle sulle mutilazioni di animali in ogni parte del mondo.
Ampio riconoscimento e coraggio nell'esplorare le mutilazioni di animali assieme a Linda Moulton Howe spetta al sito www.unknowncountry.com di Whitley Streiber.
Valide sorgenti di dati
Tali siti dovrebbero essere presenti nell' archivio di ogni team di ricercatori, perché in mancanza di essi, l'argomento delle mutilazioni animali sarebbe una lavagna vuota e ciò significherebbe vivere nella totale ignoranza sul tema delle mutilazioni di animali che non sono assolutamente da considerarsi morti normali e nemmeno possono essere attribuite all' opera di animali, in cerca di carcasse, o a chissà quali culti satanici; questa è una questione prioritaria, persino nel mondo dei cosiddetti fenomeni ad elevata stranezza.
Hoyle, lo Sherlock Holmes di questo campo, è sempre stato un investigatore tenace e professionale che da sempre cerca di smuovere l’opinione pubblica su questo argomento. Il lavoro di Linda Moulton Howe e le immagini di lei seduta accanto a molte mucche mutilate, mentre prende appunti facendo osservazioni empiriche, sono la perfetta rappresentazione di un ricercatore che non abbandona mai le indagini ed insiste fino in fondo, fino alla giustizia per le terribili morti di questi animali orribilmente assassinati.
Molti dei testimoni che Linda Moulton Howe ha intervistato, hanno potuto assistere alla presenza di velivoli di colore argenteo, apparsi appena prima delle mutilazioni animali, il che aggiunge l’ipotesi extraterrestre a questo pantano, ormai di proporzioni globali. Sono emerse testimonianze di mucche che vengono attirate ancora vive tramite un raggio di luce da un'astronave UFO, e molti della comunità UFO ipotizzano che i responsabili possano essere gli Zeta, una specie di esseri extraterrestri, piccoli e grigi.
Secondo il Dr. Steven Greer, fautore del Disclosure Project, le mutilazioni di animali sarebbero una possibile tattica di terrore dai connotati totalmente umani. Su questo le opinioni dei ricercatori differiscono, ma la verità dei fatti non può essere cambiata e si devono individuare risposte insindacabili e definitive per queste mutilazioni. Anche la legge, o per meglio dire i suoi rappresentanti, dovrebbe assumersi delle responsabilità e concorrere alla fine di tali fenomeni.
E' necessaria una commissione di indagine
Nessuno di questi professionisti propone teorie; essi promulgano sostanzialmente la circolazione delle informazione, su fatti che sono ormai noti ma ignorati. Si sarebbe forse già dovuta attuare da tempo una commissione indipendente, non governativa, per il monitoraggio e la prevenzione delle mutilazioni. Il Colorado dovrebbe diventare il quartier generale leader a livello nazionale di una tale commissione negli Stati Uniti. Gli allevatori non dovrebbero avere paura di parlare e raccontare quello che hanno provato.
Non sorprende come siano stati in qualche modo messi a tacere, visto che a Washington DC non c'è mai stata neanche una protesta sulle mutilazioni di animali. Linda Moulton Howe sarebbe la leader perfetta dell'organizzazione e la rete televisiva Open Minds presterebbe la propria credibilità a questo argomento estremamente scioccante, argomento che è stato deliberatamente eliminato dai media, allertati di non trattarlo e di lasciarlo morire. In Inghilterra, nel 2001, è stata fondata la Animal Pathology Field Unit da Phil Hoyle che si occupa di investigare tempestivamente questi genere di casi, che si presentino nel loro raggio d’azione.
Non si può sempre attribuire la causa delle mutilazioni agli animali necrofagi
Le spiegazioni convenzionali non bastano più e molte notizie di mutilazioni di animali sono state nascoste da innumerevoli rapporti falsificati nei quali la colpa è stata artificialmente attribuita agli animali che si nutrono di carogne ma non si direbbe che sia questo il caso.
Nessuna specie di animali ne è immune e gli stati del Colorado, Montana, Nuovo Messico, Wyoming, Utah, Arizona ed altri ancora , sono tutti stati aree, nelle quali si sono ripetute con molta frequenza.
L’aspetto globale della questione è allarmante perché tende ad escludere l’episodicità di questo fenomeno, dando adito al sospetto che dietro vi sia una qualche forma di organizzazione.
Queste stranissime morti , veramente anomale, unite all'invincibilità assoluta di questi così anomali carnefici, che riescono sempre ad assaltare i ranch di tutta l'America e del mondo intero, assomigliano ad un furioso tornado, anarchico e senza pietà. Purtroppo non s' intravede alcuna giustizia per questi animali mutilati, assassinati in modo così orrendo nelle più insolite ed inusuali circostanze. Circostanze che sfuggono ogni spiegazione convenzionale. Se non riusciremo a catturare i carnefici, a dare loro un volto e ad individuare il loro “modus operandi” non sarà possibile porre un termine a questi eventi. Se le Nazioni Unite possono annunciare al mondo di avere un “OOSA-UN”, un dipartimento d' affari dello spazio esterno, dedicato alla questione extraterrestre ed altri eventuali problemi dello spazio a capo del quale c'è l'astrofisica malese Maztlan Othman, non sarebbe illogico pensare alla creazione di una commissione non governativa delle Nazioni Unite sull' intera questione delle mutilazioni animali.
Il Remote Viewing per catturare i carnefici
Per provare a risolvere un problema decisamente “non convenzionale” si potrebbe utilizzare un metodo altrettanto non convenzionale: il Remote Viewing. ( ndr: La visione a distanza è una tecnica di spionaggio psichico il cui studio ed impiego da parte della CIA è stata confermata da diversi documenti ufficiali ottenuti con il Foia).
Un’ unità di remote viewing addestrata a dovere, ad esempio dal colonnello Morehouse, potrebbe presto portare alla cattura di uno dei mutilatori di animali, per lo meno potrebbe dare alcune indicazioni sulla loro identità e sui luoghi di questi delitti. Si potrebbe venire a conoscenza in breve tempo delle coordinate di una mutilazione animale programmata e forse anche la destinazione delle parti mutilate, estratte dagli animali. Il remote viewing è l' arte marziale della mente con la quale si possono trovare persone scomparse, identificare luoghi ed eventi senza muoversi dalla propria poltrona. I remote viewers sono riusciti a visualizzare in modalità remota perfino il pianeta Marte, ma anche altri mondi, altri luoghi al di fuori del nostro pianeta. Ne consegue che sarebbe anche possibile determinare se la matrice dietro il fenomeno delle MAM sia terrestre oppure no.
Purtroppo per quanto ne sappiamo non esiste alcun programma di Remote Viewing sulle mutilazioni di animali ma varrebbe assolutamente la pena che vi fosse. Se i reparti militari si occupano di questo, allora ci dovrebbero essere anche altre agenzie a svolgere indagini, con un pettine a denti fini , a controllare tutto con il microscopio, mettendo responsabilità e motivi, in cima a una lista di priorità nell' agenda della giustizia in corso.
Il ruolo degli elicotteri neri
Una squadra di remote viewers, come quella di cui faceva parte il colonnello Morehouse e remote viewers alla stregua di Joe McMoneagle, potrebbero riuscire perfino ad individuare il luogo in cui siano diretti e da dove provengano i silenziosi ed enigmatici elicotteri neri collegati alle mutilazioni di animali. Oppure persino dove vadano a finire tutte quelle rimozioni chirurgiche che avvengono senza nessuno spargimento di sangue, tipo lingue, genitali, mammelle, altri organi, orecchie, ecc., asportate conuno schema classico, caratteristico di questo fenomeno, dato che si verificano immancabilmente senza una minima impronta, nessuna traccia di veicoli e nessuna impronta di zoccoli; in tutte queste anomale mutilazioni di animali non viene mai vista o ritrovata alcun tipo di traccia.
Forse gli elicotteri neri possiedono delle apparecchiature che consentono di manovrare un laser chirurgico ad alta tecnologia, ed è ipotizzabile che le mutilazioni in realtà avvengano all’interno di qualche velivolo dal quale l’animale verrebbe poi gettato altrove. Nel libro di Richard Sauder "Tunnel e basi sotterranee", viene menzionato un dispositivo laser chirurgico, in relazione alle mutilazioni di animali. Gli organi e le parti mancanti appaiono sempre recise di netto con la straordinaria minuzia di un chirurgo veterinario.
Sauder sposa l'ipotesi che ci possa essere un volto umano dietro a queste sinistre mutilazioni, ma una tecnologia di origine aliena ed altamente sofisticata, utilizzata a fini loschi e criminali.
Gruppi di animalisti
Anche associazioni animaliste, come la Humane Society degli Stati Uniti, si sono schierate per cercare di identificare i colpevoli di tali efferatezze. Ad esempio è stata molto impegnata a risolvere casi di terribili mutilazioni su alcune mucche verificatisi fuori Trinidad, in Colorado, nel 2009, che sono un classico esempio di casi di mutilazioni anomale.
E' anche importante notare che la Humane Society è disposta a concedere una taglia di 2500 dollari di ricompensa a chiunque fornisca un testimone oculare o informazioni utili a portare all' arresto dei mutilatori o informazioni relative alle mutilazioni del 2009 in Colorado. E' la prima volta nella storia che un'organizzazione per i diritti degli animali si impegna in questo strano macabro mondo anomalo delle mutilazioni di animali, e lo si attendeva da tempo. Anche la Peta ed altre associazioni dovrebbero muoversi in questo senso.
La Humane Society sta si sta muovendo nella giusta direzione. Dovrebbero unirsi anche altre organizzazioni di diritti per gli animali ed affrontare la sfida, ma senza una squadra esperta di professionisti provenienti da tutte queste diverse zone le mutilazioni di animali verrebbero lasciate comunque in mano alle autorità, che purtroppo sono rimaste irrevocabilmente passive per decenni.
Apatia, passività, e mancanza di professionalità possono soltanto distruggere ogni progresso, qualsiasi speranza di avere risposte definitive e di arrivare alla cattura dei mutilatori di animali. Gli straordinari ricercatori che ho nominato, Linda Moulton Howe e Phil Hoyle, insieme ai remote viewers di comprovate capacità e alle organizzazioni dei diritti degli animali legate ad altre agenzie e, magari, ad una commissione delle Nazioni Unite creata appositamente potrebbero costituire un' arma sufficiente a dare un colpo a questa guerra che miete vittime animali ed umane e che viene completamente oscurata dai media.
Contea di Fulton “Slaughter”
Come è potuto accadere che circa un migliaio di maiali siano stati massacrati e i loro cuori rimossi a Fulton County, in Pennsylvania, e non ci sia stato il minimo indizio? I maiali si sono spaventati ed hanno cercato di scappare, ma qualche cosa, una qualche entità li ha ammazzati ed ha rimosso i loro cuori. Come è possibile che ciò sia avvenuto senza che in quella stalla sia rimasto qualche prova che qualcosa stava succedendo? Come è stato possibile senza che sia sentito il pianto e lo stridore delle grida di morte di un migliaio di maiali? (Ndr: data la portata di questa affermazione mi sono premurato, come in altri casi, di verificarla. La notizia risulta vera perciò che riguarda i mille maiali morti, esiste anche una causa penale tra due coniugi per questo episodio. Ciò che non è certa, almeno secondo quanto ho potuto trovare io e l’asportazione dei cuori). Come si può arrivare a fare qualcosa come rimuovere il cuore di un migliaio di maiali in modo assolutamente non cruento e silenzioso e senza lasciare alcun tipo di impronta, di orma, e senza nessuna traccia di veicoli di qualche tipo sul terreno? Non viene mai ritrovata una minima traccia dei mutilatori di animali. Animali in cerca di carogne, predatori, e culti satanici sono stati esclusi da questi generi di mutilazioni di animali per l'elevata stranezza dei casi e l'alta tecnologia che viene utilizzata. Nel caso classico delle mutilazioni di animali non viene mai scoperta, ad esempio, una scia di sangue. L’unico elemento ricorrente sono gli elicotteri.
Globi e sfere di colore rosso
Il ricercatore Phil Hoyle, ha scoperto che vi sono stati casi mutilazioni di pecore in Inghilterra in cui sono stati avvistati globi luminosi rossi. Il tema degli avvistamenti di globi collegati alle mutilazioni di animali rientra in un settore del tutto nuovo che Phil Hoyle sta esplorando con competenza perseveranza. Dei globi sono stati collegati perfino alle formazioni di cerchi nel grano, avvistamenti di UFO, ed in altre zone di anomali avvistamenti di oggetti paranormali, nei quali non si erano verificate mutilazioni di animali. Nell'estate del 2010, un contadino polacco ha rilevato che ottanta dei suoi maiali erano stati massacrati in modo molto simile al modo avvenuto a Fulton County ed ancora una volta con i classici caratteri di assoluta assenza di sangue, mancanza di impronte, nessuna orma di zoccoli. Nessuna traccia di veicoli di alcun tipo. Non c'è stato alcun rumore e non è stato lasciato nessun indizio. Vi era invece la costante della precisa rimozione chirurgica degli organi. Tale assenza di prove potrebbe far pensare a qualche sistema di occultamento o di alterazione dello spazio-tempo. Ma siamo nel campo delle ipotesi.
Un ulteriore anomalia
Il caso di Mike Duran, Colorado, marzo 2009. Sulla carcassa della mucca non sono stati trovati né vermi nè tracce di uccelli necrofagi, il che è un'ulteriore anomalia rispetto al solite set di incongruenze. La mucca è stata trovata, con le orecchie, le mammelle e gli organi genitali rimossi, in fondo ad un dirupo nei pressi di un ripido costone vicino a un ruscello, in cui la mucca non sarebbe mai potuta cadere.
Non c’erano segni o tracce di attacchi di predatori o coyotes che avrebbero potuto indurre la mucca a cadere nelle fuga. L'intera regione era tranquilla , indisturbata, e nulla sembrava far pensare a qualcosa di simile. Inoltre non sono stati trovati segni di lotta. Nessun escremento bianco di gazze, che si trovano in genere sulle carcasse di bestie che muoiono per attacchi di predatori.
Duran, l’allevatore proprietario dell’animale, è stato orribilmente sconvolto da questa esperienza. Fra le altre cose ha dichiarato di aver visto delle strane luci nel cielo poco prima del presunto momento della mutilazione. Non accade spesso di vedere delle strane luci nel cielo e non sempre questo fenomeno è precursore di mutilazioni animali, ma in alcuni casi gli allevatori hanno realmente segnalato la comparsa di strane luci in cielo. Altre persone che si trovavano assieme al Sig. Duran hanno segnalato la presenza di oggetti volanti non identificati, prima della terribili mutilazioni. In alcune recenti mutilazioni, tramite il team BLT di Nancy Talbot ed il dottor Levengood, si è identifica una sostanza di colore marrone scuro, trovata nascosta nel corpo della mucca mutilata, classificata come emoglobina. Questa è un’ulteriore caratteristica anomala, dal momento che l'emoglobina è una sostanza che non può venire separata se non in laboratorio.
Migliaia di casi
E' un vero scandalo che nessuno abbia mai trovato un responsabile o arrestato nessuno da quando si è verificata la prima mutilazione di animali nel 1967, che riguardò un cavallo di razza Appaloosa, bello e sano, di nome Snippy. Ebbe luogo in un ranch di cavalli King nella San Luis Valley, anche in quel caso, in Colorado. L’animale venne stato scarnificato nella zona del collo e della testa con le consuete caratteristiche di assenza di spargimento di sangue e rimozione chirurgica degli organi.
Questo fatto sconvolse la comunità di allora, visto che nessuno, nel 1967, aveva mai sentito parlare di un simile orrore. Snippy il cavallo mutilato, da allora, è diventato simbolo di tutte le mutilazioni animali. Da allora sono accadute negli Stati Uniti ed in tutto il mondo decine di migliaia di mutilazioni di animali anomale. Gli Stati Uniti, il Colorado ed il New Mexico sono gli Stati con la più alta percentuale di casi di mutilazioni avvenute ed ancora ne vengono segnalate spesso. Un particolare degno di nota è il fatto che gli allevatori avevano sempre fatto dichiarazioni esplicite in merito alla salute e al benessere del proprio bestiame, prima di ogni mutilazione.
Non si sono mai verificate mutilazioni su animali malati. Per quello che vale è un dato da tenere in considerazione.
Il caso di Walsenburg, Colorado
Appena dopo la notizia del caso di Mike Duran, l'investigatore paranormale Zubowski è stato avvisato di un altro caso di mutilazione di animali, avvenuto in una città chiamata Walsenburg, in Colorado, a 50 miglia a nord di Trinidad, Colorado. L'allevatore di Walsenburg era un certo Tom Miller, che aveva trovato un suo vitellino di appena una settimana mutilato. Tom Miller aveva dato da mangiare al gregge. Tutto era tranquillo e normale fino al mattino successivo quando ha ritrovato il suo vitellino totalmente smembrato, con il tronco mancante e le orecchie rimosse. Gli unici resti del corpo erano la testa, le gambe, e la colonna vertebrale. Ci sono state mutilazioni di cavalli a Rush, in
Colorado, altre mutilazioni hanno avuto luogo in Wyoming, Arizona e nello Utah e ciò che accomuna tutti questi casi, oltre alle anomale peculiarità, è il fatto che nessuna amministrazione locale, tranne rare eccezioni, si è mai mossa per affrontare il problema ne tanto meno per riconoscerlo come reale. In Colorado, il Sig. Duran ha incontrato Dennis Williams, ispettore qualificato del dipartimento dell' Agricoltura del Colorado competente per i furti di bestiame, per i casi di macellazione clandestina di animali e per il randagismo degli animali. Questi ha affermato che le incisioni fatte al vitellino di Tom Miller sono state compiute con un laser. Ciò coincide anche con la conclusione a cui è giunta la maggior parte di esperti e ricercatori. La Humane Society, associazione animalista, offre 2500 dollari di ricompensa a chi fornisse informazioni rilevanti sul caso della mutilazione del vitello di Tom Miller .
Il caso della mutilazione di Meyers
Poco tempo dopo la mutilazione del vitello di Miller, ne è avvenuta un'altra a danno di un allevatore di nome Tim Meyers nella vicina Trinidad, in Colorado. Il Sig. Williams è stato contattato dal signor Meyers dopo che lo stesso aveva scoperto la sua vitellina mutilata. La vitellina di Meyers aveva da poco partorito ed è stata ritrovata con le mammelle asportate, con le stesse modalità di rimozione chirurgica netta, in cui avvengono tutte le mutilazioni. C’è da dire che se fossero gli extraterrestri i responsabili, anche in parte di queste violenze, dovrebbero ormai avere una banca dati di tutti gli antiparassitari, della miriade di prodotti chimici, di ormoni, e di tossine che entrano nelle fattorie prima di arrivare nei piatti della gente.
La gente ha il diritto di sapere
Se si trattasse di esperimenti per armi biologiche o chimiche allora Plum Island ( Ndr: Una strutture di ricerca sulle malattie animali ) sarebbe il luogo a cui pensare, in cui non ci sarebbe da stupirsi se vi fossero in corso esperimenti biologici e chimici su animali innocenti.
Potrebbe essere questo il centro di raccolta degli organi rimossi dagli animali mutilati? E dove si troverebbero le altre Plum Island? Dovremmo a questo punto già avere delle risposte, ma sembra che non sia nostro diritto venirne a conoscenza. In quest’ottica appare curioso che nessun veterinario sia mai giunto tempestivamente sulla scena della mutilazione per condurre una necroscopia che sarebbe utile alla soluzione di queste orribili mutilazioni. Un’ “autopsia” sulla scena potrebbe aiutare a dare indicazioni sulle direzioni in cui investigare e rispondere a molte domande. Certo questo genere di casi non convenzionali scoraggia molti veterinari dall’intervenire. Non sappiamo dire poi quanto questa latitanza investigativa sia dovuta solamente alla volontà dei singoli veterinari o quanto pressione possa esservi per tenerli lontano da questo argomento. Ci sono comunque delle eccezioni. L'Istituto Nazionale di Ricerche Scientifiche guidato dal fondatore Robert Bigelow, si occupa di ricerca in ambito di mutilazioni di animali, ed è degno di nota sottolineare che tale INRS (o NIDS) esclude le spiegazioni convenzionali che attribuiscono le mutilazioni a predatori e malattie infettive. Anche la dottoressa Colleen Duncan, anatomo-patologa, cui è stato sottoposto un campione di tessuto proveniente da una mucca mutilata ha concordato che si tratti di incisioni chirurgiche effettuate dopo la morte dell'animale. Il NIDS potrebbe essere un catalizzatore importante se potesse operare in combinazione con altre istituzioni, nel tentativo di catturare coloro che sono coinvolti nelle mutilazioni di animali in America e nel mondo. A riprova del fatto che tale organizzazione sia da prendere sul serio basti dire che uno degli amministratori delegati è Colin Kelleher, microbiologo “tradizionale” dotato di Ph.D e che tra i membri vi siano ex membri della Nasa e scienziati di varia provenienza,un membro del Progetto Manhattan e persino l’ex astronauta Dr. Edgar Mitchell.
Il NIDS ha anche concluso che nei casi di mutilazioni animali vengono usati strumenti molto taglienti o persino un dispositivo laser. Il governatore del Colorado, Richard D.Lamm, in una occasione si è riferito alle mutilazioni di animali come ad una delle più grandi atrocità della storia nell' industria occidentale del bestiame.
Quest’affermazione ha sicuramente dato credito al fenomeno, a prescindere dall’opinione che se ne possa avere. Spesso chi si occupa di questo argomento si scorda del fatto che l’obbiettivo principale sarebbe scoprire i colpevoli, non dimostrare l’esistenza degli extraterrestri, per far terminare queste atrocità. Nonostante questo rimane il problema è che non si riesce a smuovere l’opinione pubblica.
Il caso Sanchez
A questi innumerevoli casi si aggiunge la notizia di un' ennesima mutilazione segnalata nel mese di ottobre del 2009 da un altro allevatore del Colorado, il Sig. Sanchez. Si tratta del caso di una mutilazione di due vitelli che sono stati trovati con gli organi completamente rimossi e, naturalmente, senza spargimento di sangue, senza impronte o tracce di alcun tipo. A voler esser precisi la lista di mutilazioni subite da questi due giovani animali riempirebbe una pagina intera, di cui alcune sicuramente attribuibili ad uccelli o animali necrofagi, altre certamente no. La lingua è stata tagliata molto in profondità, troppo in profondità per ipotizzare il morso di un animale. E’ anche interessante notare come attorno alle ferite che si considerano anomale, non vi sia stato versamento di sangue o di fluidi in genere, mentre dove le ferite sono di natura convenzionale i fluidi siano stati riscontrati. Il secondo dei due vitelli è stato trovato sulla neve il che ha reso possibile assicurarsi che non ci fossero tracce nelle vicinanze.
Sanchez era già stato testimone di un caso di mutilazione nel 2006.
L’allevatore, che ha perso in tutto 4 animali in 3 giorni è rimasto così colpito da questi eventi da aver deciso di mettere all’asta l’intero allevamento. Di certo avrà contribuito anche l’atteggiamento inconcludente dello Sceriffo a cui era stata sporta la denuncia contro ignoti, che come sempre fino ad ora, tali sono rimasti.
Sappiamo che tutto quello che si trova attorno a noi ed è da noi percepibile è caratterizzato da una natura mutevole ed impermanente. Dalle forme di vita organica sino alle strutture galattiche più lontane e complesse, tutto è segnato da un processo di costante evoluzione. Su questa base non dovrebbe essere difficile tentare di immaginarsi, almeno per un momento, il nostro pianeta come un'entità vivente a tutti gli effetti, nata dal Sole e da quel momento dotata della possibilità di crescita dimensionale lungo un orbita che va lentamente (si parla di grandissime scale di tempo) ma progressivamente allontanandosi dal Sole in maniera spiraliforme. Anche quello che succede per gli altri pianeti e per i loro satelliti gode della medesima natura.
Nel 1976 un celebre geologo australiano, Samuel Warren Carey, reso famoso dai suoi studi sulla tettonica a placche, pubblicò un libro intitolato 'The expanding earth' nel quale presentava una sbalorditiva teoria sull'espansione tettonica terreste che, per strane ragioni, non riuscì a convincere del tutto la comunità scientifica mondiale come era invece successo nei suoi precedenti studi geologici degli anni '50, nei quali era stato individuato e spiegato il fenomeno della subduzione, per il quale nello scontro tra una placca continentale ed una oceanica quella con maggiore densità tende ad insinuarsi sotto la prima e ad affondare nel mantello.
Nonostante il modello classico della deriva delle placche litosferiche di Wegner noto come 'continental drift' e nato solo negli anni ’20 non avesse dalla sua parte la totalità degli studiosi vi furono notevoli difficoltà per il geologo australiano nel fare accettare la sua teoria che cominciava già all'epoca a riempirsi di verifiche e dati scientifico/matematici.
La motivazione probabile per cui ciò avvenne e tuttora persiste largamente è da rintracciare nell'idea di base di Warren Carey, ovvera quella secondo cui la terra non è assolutamente stata nelle antiche ere geologiche delle stesse dimensioni attuali. Osservando i profili dei vari continenti e la conformazione delle faglie e delle dorsali oceaniche, Warren Carey arrivò alla conclusione che l'attività orogenetica terrestre era sinonimo di crescita e di espansione tettonica.
Così l'antica Pangea (chiamata in diversi modi a seconda dell'epoca e degli autori che parlarono di lei) non sarebbe più l'antico super-continente isolato in mezzo all'oceano bensì la superficie di un'antica litosfera quando il nostro pianeta aveva dimensioni inferiori a quelle attuali, dovute alla formazione di nuova e più recente crosta terrestre.
Questa immagine, presa dal sito del ricercatore James Maxlow vi aiuterà a visualizzare quello che prevede questa teoria.
Già durante gli anni '60 una serie di misurazioni avvenute sui fondali dell'oceano Atlantico portarono alla scoperta della relativa differenza di età delle varie formazioni basaltiche che si susseguivano sui fondali a partire dalle più giovani situate in prossimità della dorsale medio-oceanica, sino alle più antiche (si parla di 140-180 milioni di anni fa), presenti in prossimità delle piattaforma continentali. Dal sito: Wikipedia.it abbiamo tratto la seguente immagine:
A seguito, supporto o come critica alla teoria di Carey sorsero successivamente altre ipotesi come ad esempio quella della terra pulsante, che hanno posto numerosi e nuovi interrogativi anche in altri campi scientifici, come è successo per gli studi paleontologici, nel momento in cui tenta di spiegare come mai i dinosauri avessero delle dimensioni maggiori rispetto a quelli attuali. Per esempio si stimava che lo Seismosaurus, un sauropode, potesse raggiungere un peso compreso tra le 80 e 100 tonnellate, dai 20 ai 25 metri di lunghezza e 10 - 15 metri in altezza (in piedi); oppure che gli pterosauri possedessero un’apertura alare di circa 10 - 13 metri.
Una ipotesi per spiegare questa discrepanza di peso e dimensioni tra animali estinti e attuali è stata formulata da Stephen Hurrel nel suo libro “Dinosaurs and the Expanding Earth”. L’autore si avvale proprio della teoria del geologo tasmaniano Samuel Warren Carey. Quando il nosrto pianeta possedeva una minore massa disponeva anche di una minor forza di gravità con la conseguenza che gli oggetti pesassero di meno. Secondo questa ipotesi, gli animali non solo erano più agili ma anche il loro accrescimento in massa e volume era superiore perché ostacolati da minori resistenze. Sono stati rinvenuti dei reperti fossili, risalenti a 160 milioni di anni fa, di libellule rimaste intrappolate nei sedimenti di bacini lacustri e in cui si vede che le dimensioni delle ali erano significativamente minori rispetto alle loro discendenti attuali; secondo alcuni studiosi questa anomalia si potrebbe spiegare anche ipotizzando che la forza di gravità della Terra all’epoca fosse decisamente inferiore all’attuale e così per questo genere di insetti non era necessario sviluppare delle grosse ali.
In definitiva, non essendo possibile verificare con piena certezza quest'ultima ipotesi così come avviene anche per la la teoria dell'espansione tettonica, sono ancora oggi molti gli studiosi scettici a riguardo ma, come abbiamo appreso dalla storia della scienza, la maggior parte delle teorie capaci di cambiare notevolmente la nostra visione del mondo hanno bisogno di lunghi periodi di attesa, nei quali altri studiosi possono cimentarsi in ricerche o verifiche empiriche e strumentali.
Per chi volesse ulteriori informazioni su questo argomento consigliamo la consultazione dei seguenti siti:
- The expanding Earth
- Expandign-Earth.org
Nel 1989 su un inserto del quotidiano 'la Repubblica' comparve un articolo di Franco Prattico intitolato 'Aiuto, la terra si gonfia', nel quale veniva riportato quanto segue:
«[…] il colpo definitivo alla solida immagine della nostra vecchia casa planetaria viene oggi dall’Australia: protagonista una singolare e geniale figura di scienziato, Samuel Warren Carey, anziano e battagliero geofisico dell’Università di Tasmania […]. “La Terra non è stata sempre la stessa — afferma —. Quando è nata dalla nebulosa primitiva, era molto più piccola di adesso, probabilmente era la metà. Da allora è cresciuta, come un pallone gonfiato col fiato da un ragazzino: e continua a crescere sempre più, ancora oggi”. […] All’Istituto nazionale di Geofisica di Roma un giovane scienziato italiano, Giancarlo Scalera, dispone su una grande mappa del pianeta una serie di pezzi di carta ritagliati […]. “Vede — spiega Scalera — […] eliminando le immense distese oceaniche, potremmo formare con le terre emerse un globo perfetto, ma molto più piccolo”. […] Scrive F.C. Wezel: “Nella visione di Carey […] il destino ultimo della Terra potrebbe essere una smisurata crescita esponenziale. Oppure un’esplosione simile a quella di Aster, con la formazione di una miriade di asteroidi”. […] Ammette Scalera: “Bisogna riconoscere che sotto molti aspetti quella di Carey è l’unica spiegazione possibile per una serie di fenomeni che la teoria ortodossa non riesce a interpretare”». (da La Repubblica, inserto «Mercurio», 18/3/1989, p. 7)
La moria di massa degli animali in diverse parti del mondo è un tema molto attuale, ignorato come al solito dai media e di cui abbiamo già parlato mesi fa qui .
Qualcosa di strano sta accadendo nel mondo.
In primo luogo le autorità hanno affermato che era il freddo che stava uccidendo gli uccelli ed i pesci, ma ora sta accadendo in tutto il mondo, in troppi luoghi caldi. Quindi non è il freddo che uccide tali animali.
Ci sono anche teorie ma tutte sono poco credibile ed esaustive, in sostanza nessuno riesce a capirci qualcosa.
Vorrei ora portare l'attenzione su un antica profezia Hopi:
"Verrà il giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra"
E' possibile che il mondo intero improvvisamente sia diventato velenoso? Cosa sta accadendo?
Davvero nessuno lo sa ancora ma ognuno specula e fabbrica le proprie teorie. Qualcuno si è versino avventurato nel mondo delle favole spiegando che gli uccelli sono morti perché sono stati terrorizzati dai fuochi di artificio che sono stati utilizzati il 1 ° gennaio 2011, ma per quanto riguarda il pesce? E perché non è accaduto negli anni precedenti, perché quest'anno non è sicuramente il primo anno in cui la gente usa i fuochi d'artificio.
Ecco un video sulla morìa di uccelli in Sud America:
Tutto ciò non è assolutamente normale, non è un evento di routine e non accade tutti i giorni. Alcuni di questi eventi sono accaduti un paio di mesi fa, mentre la maggior parte di questi casi stanno accadendo proprio ora, ma nondimeno i più vecchi fra questi eventi potrebbe darci qualche indizio su cosa stia causando questo strano evento mondiale.
A proposito del famoso caso italiano della morte delle tortore a Faenza, il WWF di Bologna ha ribadito in un intervista al TG della RAI che possa essere l'avaria la causa di queste morti (vedi anche screenshot qui sotto tratto da un articolo de La Stampa). Notare le parole sottolineate in rosso.
L'aviaria sarà la causa anche delle contemporanee morie di pesci? Suvvia! E tale epidemia si sarebbe diffusa ad un velocità così forsennata da fare il giro del mondo in così poco tempo? Siamo seri!
E pensate voi che degli uccelli ammalati a causa di un'infezione gravissima che li sta debilitando, invece di rintanarsi ed accucciarsi in qualche luogo riparato si mettano in punto di morte a volare tutti assieme per poi cadere giù stecchiti sulle nostre strade?
E che ne dite del fatto che i cadaveri degli uccelli morti non mostrano i tipici segni dell'aviaria, ma delle strane colorazioni blu nel becco. L'articolo summenzionato di Geapress afferma infatti che:
All’interno del becco, in alcuni degli animali, la colorazione era di uno strano blu.
Vedi anche questo screenshot che riporta questo dato:
Cosa può averlo causato? (...) Nessuno, però, si vuole pronunciare e per le analisi potrebbe passare una settimana. Possibile che le Tortore siano morte di … mal di pancia? Così qualcuno avrebbe sostenuto (vedi articolo GeaPress). In linea generale il blu è segno di ipossia, causata ad esempio da un soffocamento. La colorazione bluastra, però, è anche tipica del cianuro di potassio, un potente veleno utilizzato, ad esempio, dai pescatori di frodo. Il cianuro, però, causa anche ipossia, …. magari una tortora con il mal di pancia muore anche soffocata. Un altro veleno azzurrognolo compare in alcuni tipi di grani topicidi. Certo che a credere che le Tortore siano morte soffocate, viene un po’ difficile. E perché solo loro? Nel luogo non ci sono solo loro, ma i piccioni che in altri luoghi mangiano verosimilmente le stesse sementi che coincidono essere accatastate in alcune industrie di Faenza? Loro non muoiono soffocati?
Vi sembra il caso che conoscendo questi fatti un esponente del WWF allarmi la popolazione tirando in ballo anche l'aviaria? Ma forse conoscendo bene il WWF possiamo pensare che qualcuno stia cercando di diffondere i soliti allarmismi ingiustificati per promuovere tossici quanto inutili vaccini.
Osservando il cielo con attenzione si vede benissimo come tante volte delle giornate di sole azzurro vengono trasformate in uggiose giornate di cielo biancastro ad opera di squadracce di aerei con bianca scia persistente al seguito. Che questo non sia normale traffico aereo civile dovrebbe essere evidente a chiunque abbia la costanza di osservare il cielo ogni 15 minuti per due o tre settimane di fila, ma purtroppo non sono molte le persone che hanno il coraggio di dedicarsi ad un'osservazione che potrebbe sconvolgere il loro assetto psicologico.
Con questo non intendiamo semplicisticamente affermare che le scie chimiche oppure il progetto HAARP siano la causa di queste morie, ma che le tecnologie messe in opera per spruzzare veleni sopra tutto il globo terracqueo e per modificarne il clima possono essere utilizzate per causare intenzionalmente tali stragi di animali. Che poi questo avvenga per una prova, per un esperimento letale, perchè i veleni, le nanoparticelle, i metalli pesanti spruzzati con le scie chimiche si sono accumulati oltremisura, perché i sistemi di emissione di onde elettromagnetiche del sistema HAARP (e dei suoi simili in tutto il mondo) sono stati spinti al massimo per finalità a noi ignote, poco importa.
Le reali finalità di tutta questa orrenda operazione le conoscono solo alcuni dei suoi ideatori, noi possiamo solo cercare di indovinarle, ma qualunque esse siano non si può fare a meno di comprendere la demoniaca malvagità delle stesse.
Finora questo apocalittico fenomeno misterioso, è accaduto nei seguenti luoghi:
Argentina
Update 10 – Mysterious whale die-off is largest on record
Australia
Update 10 – Thousands of dead barramundi fish wash up in Australia, unknown causes
Update 10 – Dead fish clog lake at airport
Update 10 – Migratory bird deaths blamed on wild weather
Bolivia
Update 10 – 6 million dead fish, alligators, turtles and dolphins floating down Bolivian rivers
Brazil
Mysterious killing of fish in coastal
Canada
Update 1 – 10,000s of Birds found dead in Manitoba
Update 1 – Dead Birds and Fish reported in St. Clair River, Ontario
Update 1 – Goldstream River, at Goldstream Provincial Park, Victoria mysteriously turns bright green
Update 6 – Canadian farmer finds flock of dead birds in St.-Augustin-de-Desmaures, west of Quebec City
Update 14 – Dead herring wash ashore on second beach in Cedar
Update 17 – Royal Ontario Museum investigates sudden bee death
Chile
Thousands of Birds fall from the sky in South America
Update 10 – 2500 tons of fish die in China
Update 10 – 300 dead sparrows found
Update 10 – Geleshan strange birds fall out of the sky the birds are dead
China
Eagles and Birds are falling from the sky in China
Update 14 – China has discovered dozens of dead birds
Colombia
Update 15 – Strange Light Kills Thousands of Fish in Colombia
Cuba
Update 10 – 1000′s of baby fish wash ashore dead south of Cuba
France
Update 10 – What killed the mulets in the Maine Lake
Germany
Update 10 – Dead birds of prey found in Germany
India
Update 10 – Sewage inflow kills fish in thousands in Bangalore’s Iblur Lake
Update 10 – Thousands of Fish Dead in India’s Yamuna River
Update 10 – At least a dozen migratory Bar-headed Geese found dead
Update 16 – Thousands of fishes, turtles die in Etawah pond
Iran
Update 12 – Mass fish death recorded in Caspian Sea
Ireland
Update 10 – Whales found dead on Donegal Beach
Italy
Thousands of Doves are Dying
Update 3 – Birds Dying In Italy: Thousands Of Turtle Doves Fall Dead From Sky
Update 5 – Overeating and indigestion blamed for 1,000 turtle doves falling dead in Italy with strange blue stain on their beaks
Update 10 – 200 birds dead in Caserta, Italy
Update 10 – Massacre of the sea clams and crabs
Update 10 – Dead turtle doves in Modena
Japan
Japan on alert after finding dead birds
Kazakhstan
Update 10 – Mass mortality among saigas in Kazakhstan: 12,000 dead
Malaysia
Update 14 – Fishy deaths near Tambun cemetery
Mexico
Update 10 – 4,000 bird deaths in Lakes in Guanajuato Mexico
Netherlands
Update 10 – Massive fish kills in Berkel
New Zealand
Hundreds of snapper dead on beaches
Update 2 – Penguins, petrels and other seabirds, mass deaths
Update 10 – Botulism outbreak killing ducks
Update 10 – 10 tons of dead fish on Kawau Island
Update 14 – 24 pilot whales dead in New Zealand’s Far North stranding
Norway
Update 14 – Eider ducks die like flies
Pakistan
Update 10 – Millions of SeaShells appearing on Pakistani Beaches
Papua New Guinea
Update 10 – Dead fish washed ashore at Pari village
Philippines
Update 2 – Residents gather, eat dead fish floating in barangay Ibo
Update 10 – 100 tons of fish found dead on Lake Buhi
Portugal
Update 10 – Dead Octopuses Wash Up on Portuguese Beach
Romania
Update 8 – Alcohol poisoning, not avian flu, killed Romanian birds
Update 10 – Dead birds falling in 3 citis in Romania
South Korea
Dead Teal Ducks With Bird Flu Strain Found In South Korea
South Africa
Mystery of dead birds on Cape roads
Update 9 – 730 wild-caught African grey parrots mysteriously die while being transported
Spain
Update 10 – Thousands of dead fish
Sweden
50 birds were found dead
Hundreds of dead birds found in the middle of the road in Sweden
Taiwan
Update 10 – Dead birds found in an orchard
Thailand
Update 6 – Bird deaths in U.S., Sweden, Britian, Thailand, Brazil and beyond
Turkey
Update 7 – Massive bird deaths reported in Karacabey, Bursa province
Ukraine
Update 10 – 1,500 birds found dead in Ukraine
United Kingdom
Dead fish discovered in canal marina near Abergavenny
Update 1 – 40,000 ‘devil’ crabs found dead on the beach
Update 10 – Mystery deaths of dozens of seals off Norfolk Coast
Update 10 – 75 starlings fall from the sky
Update 10 – Large number of dead barn owls found
Update 10 – Foul play suspected as bodies of 60 seal pups are found on beach
Update 10 – Another 100 fish die in Cwmbran, UK
Update 10 – 100 dead birds fall on British home
Update 14 – Cold winter kills record number of barn owls
Vietnam
Update 2 – Tonnes of farm fish found dead
Update 15 – 10,000 Cattle in Vietnam Mysteriously Die from Cold Weather
United States of America
Alabama
Update 9 – Now 300 dead birds fall from the sky in Alabama (how much longer can scientists keep saying this is normal?)
Arkansas
Nearly 3000 Dead Birds Fall From Arkansas Sky
First Birds Fall, Now 100000 Fish Dead in Arkansas
Update 4 – Not Just Birds and Fish but People Dropping Like Flies
Update 16 – Fish safe to eat although UAPB researchers can’t explain 83,000 fish kill
California
Update 7 – Thousands of fish washed up in Chicago and hundreds of birds perish in California as animal deaths continue to bemuse scientists
Update 18 – Million Dead Fish Swamp LA Area Marina
Colorado
Update 16 – Hundreds of fish found dead in an irrigation ditch
Florida
Thousands Of Fish Dead In Spruce Creek
Update 13 – Pelicans turn up sick, dead off Jacksonville coast
Update 17 – Thousands Of Dead Fish Wash Ashore In Florida
Update 17 – More than a Million Jellyfish Wash Ashore in Florida
Hawaii
Update 10 – Mysterious Illness Killing Pufferfish
Illinois
Dead Birds Reported by Residents in Southern Illinois
Indiana
Update 10 – Dead fish wash ashore at lake beach in Indiana, blamed on winter storms
Kentucky
Update 1 – Dead birds found in Kentucky, Sweden, as crabs wash up on U.K. shores in latest mass animal deaths
Louisiana
Mass La. bird deaths puzzle investigators
Dead Birds Fall From Sky AGAIN In Louisiana, 300 Miles From Arkansas Incident Days Earlier
Update 17 – Hundreds of dead birds discovered in Lake Charles
Maryland
2 Million fish die in Chesapeake Bay, Maryland
Michigan
Update 1 – Hundreds of Dead Fish Appear In Lincoln Park
Update 14 – Outdoors: Pheasant decline tied to vanishing habitat
New York
American Bats Dying Mysteriously
Update 17 – Bird deaths in Columbia County were no accident, USDA says
North Carolina
Dead pelican count escalates in Topsail Beach
Update 1 – Reward offered for information on what’s causing dead pelicans at Topsail Beach
Update 15 – Over 200 Pelicans Wash Up Dead at Topsail Beach, NC
South Carolina
Update 10 – Hundreds of dead sea creatures wash ashore in South Carolina, blamed on cold
South Dakota
Update 13 – Yankton Sees Bird Kill-Off
Tennessee
Update 3 – Flock Of Birds Found Dead In Wilson County
Texas
Update 1 – Now East Texas also reports hundreds of dead birds
Update 1 – Experts in Texas are weighing in after large amounts of dead birds were reportedly found across the Country and around the World
Virginia
Update 17 – More than 20 dead horses found on farm
Wisconsin
Update 11 – 200 Dead Cows Found in Portage County Field, Wisconsin
Fonti:
http://www.eutimes.net/2011/01/birds-and-fish-are-now-dying-all-around-the-world/
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/01/aggiornamento-pesci-ed-uccelli-stanno.html
Tratto da: http://dioni.altervista.org/dioni_0057.html