11 maggio, 2012

Profezia realistica di Benjamin Fulford


Ecco succederà nei prossimi 3 anni nel mondo:

"Le elezioni dello scorso fine settimana in Europa (Francia) hanno mostrato il contraccolpo inevitabile contro l'austerità del governo in carica. Il problema è che anche i nuovi governi troveranno i loro portafogli vuoti, a meno che inizino a parlare con la Società White Dragon.
Questa volta, hanno bisogno di inviare rappresentanti ufficiali dell'ambasciata con identificativi validi e non un altro lotto di agenti anonimi. Quando il nuovo sistema finanziario si avvierà e i criminali verranno rimossi dal nucleo del sistema finanziario occidentale, allora il denaro verserà come pioggia sull' Europa, questo già avviene nella parte del mondo non controllata dalla Cabala. (Argentina, Brasile)

La parte importante:

Le linee fondamentali del nuovo sistema sono le seguenti:
I dollari di proprietà di persone al di fuori degli Stati Uniti (e quelli creati prima del 2008 negli USA) saranno sostenuti da oro e da un paniere di materie prime e altre valute. Questo sarà quindi il dollaro internazionale (o forse yen internazionale o yuan) e può essere usato per facilitare il commercio mondiale.
L'euro sarà diviso in un Marco fortificato condiviso da paesi del Nord, mentre i paesi del Mediterraneo torneranno alle loro monete tradizionali e svaluteranno fino a quando le loro economie reali diventino abbastanza competitive. Questo sarà seguito dalla cancellazione di un enorme debito .

Nessun commento:

Posta un commento